1
OGGI: 17/07/2018 13:22:47 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Tennis
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Buscaglia, Martorelli, Giuliani, Filardi e Genta a Radio Crc
4
16/05/2018 - A Radio Crc è intervenuto Riky Buscaglia, giornalista: “Ancelotti al Napoli sarebbe un segnale enorme per la piazza, una sfida estremamente affascinante per l’allenatore, ma in questo momento reputo questa operazione abbastanza improbabile e non so quanto queste voci facciano bene al Napoli. L’eredità di Sarri è pesante per cui se non sarà Ancelotti, dovrà arrivare un allenatore di pari livello. Non credo che il binomio Allegri-Juventus abbia ancora futuro e la squadra più vicina a quella bianconera che può spezzare quest’egemonia è proprio il Napoli che per questo non deve abbassare l’asticella, ma provare a vincere anche nella prossima stagione”

Giocondo Martorelli, agente FIFA: “Ancelotti? A prescindere dall’incontro tra Sari e De Laurentiis, tutti i nomi accostati al Napoli sono importantissimi. Ancelotti al Napoli dall’esterno la vedo difficilissima per motivi abbastanza semplici, uno su tutti: Da Laurentiis non investe generalmente sui top player e Ancelotti è il classico allenatore ha sempre guidato delle Formule 1 e se la scelta dovesse ricadere su Ancelotti, le strategie del presidente dovrebbero cambiare. Non credo che Sarri si lasci influenzare dai contatti delle società importanti. Se De Laurentiis accontenterà l’allenatore credo che alla fine Sarri resterà, a patto che la rosa azzurra venga migliorata, che le strutture vengano migliorate e poi c’è l’aspetto economico che va sicuramente adeguato”.

Fulvio Giuliani, giornalista: “Ancelotti è un allenatore di levatura clamorosa che porterebbe a l’istante il Napoli in una dimensione diversa e se l’alternativa è Giampaolo, perdonatemi, ma di che stiamo parlando? Se De Laurentiis vuole prendere Ancelotti, vuol dire che può fare delle plusvalenza attraverso altre strade perché con un allenatore così, il Napoli avrebbe senza dubbio la forza di resistere a sirene importanti come quelle per Koulibaly".

Massimo Filardi, ex calciatore: “Se Sarri andrà via, gli unici allenatori che potrebbero sostituirlo hanno il calibro di Conte o Ancelotti. Tra i proventi della Champions, più alcune cessioni eccellenti, il Napoli può fare un mercato da 100 milioni di euro e un allenatore come Ancelotti sa come si fa. Ancelotti sa costruire le squadre vincenti, conosce il panorama internazionale, ha carisma sui giocatori che potrebbero arrivare e anche quelli in rosa potrebbero avere motivazioni a restare”.

Carlo Genta, giornalista: “Mancini è un’eccellente soluzione tra quelle possibili. La prerogativa era quella di un ct che avesse entusiasmo al 100% e non al 50% e che la Nazionale fosse la prima scelta e non l’alternativa. Mancini negli ultimi anni non ha avuto un curriculum brillantissimo per cui avrà grandi motivazioni e poi è un ottimo comunicatore. I club guardano ai propri interessi ed è anche giusto, non gli si può chiedere di fare l’interesse della Nazionale. Ancelotti al Napoli è un’idea suggestiva e non so quante possibilità realisticamente ci siano affinché l’affare vada in porto. Fossi in De Laurentiis, ammesso che vada via Sarri, investirei su un grande allenatore in grado di fare da calamita anche per i grandi giocatori. Lo stesso Benitez, fu in grado di prendere 3 calciatori dal Real Madrid”.


 


Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - SARRI A CHELSEA TV: "AMO ANCORA NAPOLI"

1 - IL NAPOLI STRINGE I TEMPI PER YOUSSOUF SABALY

1 - DE LAURENTIIS " HO DETTO NO A CRISTIANO RONALDO".

1 - NAPOLI, HAMSIK: “SARRI MI HA MANDATO UN SMS PER LA SQUADRA"

1 - DE LAURENTIIS STA METTENDO A POSTO IL CENTRO SPORTIVO DI CASTEL VOLTURNO

1 - NAPOLI, ANCELOTTI VINCE CONTRO IL GOZZANO E ORA ASPETTA UN TERZINO. DE LAURENTIIS: ''POTEVAMO AVERE RONALDO''

1 - MERCATO: NAPOLI, SCAMBIO CALLEJON–SUSO CON IL MILAN?

1 - CALCIO, NAPOLI; ANCELOTTI: HAMSIK BENE IN MEZZO, INSIGNE HA LIBERTÀ

1 - NAPOLI: 4 GOL AL GOZZANO, RUIZ SEGNA E DÀ SPETTACOLO (IL GOL)

1 - IL NAPOLI A JORGINHO, BUONA FORTUNA

1 - CALCIO, NAPOLI: AMICHEVOLI LUGLIO IN DIRETTA SU SKYSPORT

1 - INSIGNE: SONO CERTO CHE ANCELOTTI CI DARÀ UNA MENTALITÀ VINCENTE

1 - ANCELOTTI: "TRATTATIVA BREVE, UN ONORE ESSERE QUI"

1 - DE LAURENTIIS: CAVANI? SI RIDUCA INGAGGIO E LO RIPRENDO

1 - ALBIOL CARICA IL NAPOLI: "PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE, ANCELOTTI UN VINCENTE"

1 - IL NAPOLI SALUTA SARRI 'GRAZIE'

1 - SARRI AL CHELSEA PER TRE ANNI, IL NAPOLI LO RINGRAZIA

1 - NAPOLI, L’ADDIO DI JORGINHO: “SARETE SEMPRE NEL MIO CUORE”

1 - INTERVISTA DI VESUVIOLIVE.IT AL NOTO GIORNALISTA DI TCS-TELECAPRISPORT PAOLO DEL GENIO

1 - CALCIO, NAPOLI; AGENTE HAMSIK: DECISIVA CHIAMATA ANCELOTTI


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1