1
OGGI: 15/07/2019 22:56:16 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch fashion accessories
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

CHAMPIONS: TIFOSI REDS GIA' A NAPOLI
4
02/10/2018 - In città la delusione per la sconfitta di Torino non è ancora del tutto assorbita, anche se l'imminenza della sfida internazionale, contro una delle squadre più prestigiose e blasonate d'Europa, cattura sempre più l'attenzione dei tifosi. Al San Paolo non si dovrebbe arrivare al tutto esaurito (55mila i posti complessivamente disponibili). Va molto bene la vendita dei mini abbonamenti che consentono di assistere a tutte e tre le gare del girone di Champions League a un prezzo di favore. Fino a oggi sono oltre 20mila le tessere acquistate. In città già oggi si sono presentati un paio di centinaia di tifosi del Liverpool. Per domani è previsto l'arrivo di un altro migliaio di sostenitori della squadra inglese. Le misure di sicurezza predisposte dalle Forze dell'ordine per evitare incidenti sono notevoli.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio De Iesu, questore di Napoli: “Napoli-Liverpool è un grande evento. Arriveranno i tifosi del Liverpool già oggi, altri arriveranno domani ed altri ancora mercoledì, il giorno della partita. Stiamo pianificando al meglio il servizio di ordine pubblico e il mio lavoro è proprio questo: pianificare su una piattaforma informativa. E' una bella sfida, ma non sono preoccupato perchè Napoli è collaudata per i grandi eventi non solo di ordine pubblico, ma anche di eventi sportivi. Controlleremo la città anche nelle ore notturne perchè è chiaro che i tifosi ospiti saranno distribuiti in tante strutture ed avranno piacere nel girare e godere la città. Noi vigileremo attentamente e faremo un lavoro capillare e flessibile dislocando le risorse e siamo pronti ad intervenire dappertutto, ma grande lavoro dovranno farlo i cittadini napoletani. Dimostriamo ciò che siamo: gente civile. Ci auguriamo che la pianificazione sia capillare e contiamo di prevenire incidenti o intervenire prontamente. Mi auguro che il Napoli contro il Liverpool giochi con determinazione e cinismo , è un'occasione anche per riscattarsi dopo la sconfitta con la Juventus di campionato”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione sport al comune di Napoli “Salvini non l'abbiamo visto, ma ha risposto alla nostra convocazione. Domani sarà a Napoli e farà un passaggio in Prefettura. Affronteremo anche il problema relativo alle trasferte dei napoletani. Ho visto Juventus-Napoli e devo dire che tra le immagini, ho letto allo Stadium anche di un club Cercola. Sulla bandiera aveva come simbolo il Vesuvio, lo stesso Vesuvio che loro dicono debba lavarci col fuoco: sono esterrefatto. Stamani siamo stati al San Paolo, siamo pronti per il Liverpool: il San Paolo non avrà problemi. E' tutto in regola, la Uefa lo ha omologato per cui saremo in grado di ospitare i tifosi stranieri”.

 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - Si complica l'affare James Rodriguez

1 - Milik vuole vincere con la maglia del Napoli

1 - Arkadiusz Milik vuole vincere con la maglia del Napoli

1 - Roberto Inglese torna a Parma

1 - Zielinski: " Ques'anno vedrete tutta la mia cazzimma"

1 - Elif Elmas pronto a firmare per il Napoli

1 - I dubbi di Renica

1 - Un assaggio col...Pepé?

1 - Icardi 'mollerebbe' Wanda, ADL stratega della circostanza?

1 - Elmas, ballano ancora 7 milioni

1 - James, guerra di propaganda ADL-Florentino: chi vincerà il braccio di ferro?

1 - Aurelio De Laurentiis: "James Rodriguez vuole il Napoli, Icardi preferisce la Juve, Rodrigo resta in Spagna"“

1 - Il Siviglia vuole Adam Ounas

1 - Il Napoli torna su Hirving Lozano del Psv

1 - Rog verso Cagliari, Hysai pronto a firmare per l'Atletico Madrid

1 - Per Eljif Elmas servono 18 milioni di euro

1 - James Rodriguez è un vero e proprio fenomeno social

1 - Il Torino vuole Verdi e Mario Rui

1 - Eljif Elmas pronto a firmare per il Napoli

1 - Dimaro 5 giorno: gol di Verdi, Sgarbi, Tutino e Rog, lavoro personalizzato per Inglese


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1