1
OGGI: 26/03/2019 05:03:28 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Tennis
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Clemente, Merone, Bucci, Foschi e Ciaschini a Radio Marte
4
06/11/2018 - A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuta Valentina Clemente, giornalista: “I francesi a Napoli ci sono stati un bel po' ed hanno lasciato un’eredità dal punto di vista linguistico importate che ancora oggi ci portiamo indietro. Cavani lo mettono tutti in panchina perché viene da un infortunio muscolare e poi perché Tuchel vorrebbe schierare la stessa formazione che ha giocato contro il Lille. Se invece dovesse giocare Cavani, ad uscire sarà Bernat. Stasera non dovrebbe giocare Rabiot perché ha problemi col club, non rinnova ed il Psg lo ha messo in panchina. Giocherà Draxler che è anche più offensivo, questo perché il Psg viene a Napoli per vincere: un pari potrebbe non bastare”.

Anna Paola Merone, giornalista: “Quella di ieri è stata una serata intensa e tutto l’hotel è stato riservato al Psg. Lo chef ha preparato una bella crostata di frutta e Cavani è stato uno dei primi ad entrare in hotel. E’ stata una bella accoglienza: la città ha ricambiato l’accoglienza che i francesi hanno riservato al Napoli. I figli hanno raggiunto Cavani in hotel. Non è la prima grande squadra che sceglie Palazzo Caracciolo e va detto che il servizio d’ordine è eccellente ed è affascinante per chi viene da fuori vedere questo spaccato di Napoli da cartolina”.

Alberto Bucci, amico di Ancelotti e allenatore di pallacanestro: “Le emozioni fanno parte della vita e Ancelotti è uno che vive di emozioni. E’ molto più trasparente di quanto si pensi e basta guardarlo come partecipa in panchina. Nel Napoli ci sono 5 o 6 giocatori di livello superiore, mentre il resto della squadra è equilibrata e questo è un fattore positivo per Ancelotti. Cavani ha troppa smania di giocare stasera perché vuole fare bella figura e quando si hanno troppe motivazioni si scende in campo con troppa carica e si rischia di sbagliare.

Rino Foschi, dirigente sportivo: “Cavani ha grinta e volontà e ci tiene a giocare stasera al San Paolo, vuole fare una bella figura e credo che presserà molto Tuchel, magari anche entrando a partita in corsa. Cavani è stato uno dei colpi più importanti della mia carriera, il mio gruppo di lavoro lo ha scoperto ed io sono stati abile a prenderlo prima degli altri. Cavani di nuovo a Napoli? E’ difficile anche perché oggi ha dei costi enormi. Pensavo fosse più facile, ma non è così. Credo che Cavani voglia tornare in Italia, a Napoli ma non so se la società azzurra possa prendersi questo impegno gravoso”.

Giorgio Ciaschini, collaboratore di Ancelotti al Bayern: “Ancelotti vuole sapere tutto degli avversari: come attaccano, come difendono e nel rapporto allenatore-collaboratore quando c’è fiducia, si discute anche sulle situazioni migliori da adottare. Il Napoli ha una forza: l’imprevedibilità in attacco e Insigne, Callejon e Mertens si scambiano posizione e pallone velocemente”.

 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - DELNERI: "ROMA-NAPOLI SFIDA PSICOLOGICA, IL NAPOLI NON CAMBI CONFIGURAZIONE"

1 - CHIARIELLO: "QUALCHE SOSPETTO CHE INSIGNE VADA VIA C'E'"

1 - ANCELOTTI A 360° AL PREMIO TOR VERGATA: "SPERO CHE IL CALCIO RESTI SEMPRE QUELLO DI CUI MI SONO INNAMORATO"

1 - OTTAVIO BIANCHI: "ROMA-NAPOLI, MI VIENE IN MENTE QUELLA GARA IN CUI..."

1 - LENGLET DA BARCELLONA A NAPOLI? L'AGENTE SMORZA GLI ENTUSIASMI, ECCO LE SUE PAROLE

1 - EMPOLI-NAPOLI: BIGLIETTI GIÀ IN VENDITA

1 - RINFORZI IN DIFESA: IL NAPOLI SEGUE CLEMENT LENGLET E MOUCTAR DIAKHABY

1 - GHOULAM AD ANVERSA, NEL CENTRO CHE HA RIGENERATO YOUNES

1 - CARLO ANCELOTTI: "IL NAPOLI HA UN PROGETTO VINCENTE"

1 - OFFERTA INGLESE SUPERIORE A QUELLA DI ADL PER LOZANO

1 - ZIELINSKI, IL RINNOVO E' 'QUASI' SERVITO

1 - CHIARIELLO: "CON VENDITE OCULATE SI POTREBBE COMPRARE IL MEGLIO"

1 - NON SOLO MAN UTD, IMPRESSIONANTE ATTACCO DEL BAYERN SU KOULIBALY

1 - DE LAURENTIIS: "BILANCIO POSITIVO, NUOVA MENTALITA' E CONSAPEVOLEZZA DI CHI E' ADATTO AL GIOCO 'ANCELOTTIANO' E CHI NO"

1 - KROL: 'A NAPOLI I MIEI ANNI PIU' BELLI, JUVE ATTENTA ALL'AJAX'

1 - PEDULLÀ: "IL NAPOLI METTA UN PUNTO SUL FUTURO DI KOULIBALY E ALLAN"

1 - ZAZZARONI: "ICARDI? IL NAPOLI PUÒ PERMETTERSELO"

1 - MAN UTD PRONTO A SVENARSI PER AVERE LA PERLA AZZURRA

1 - POLACCHI CONCORDI: 'ANCHE CON PRESTAZIONI DISCRETE INCIDE SUI MATCH'

1 - FABIAN: E' STATA INFLUENZA 'SUINA', IL NAPOLI CONTROLLA GLI ALTRI AZZURRI


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1