1
OGGI: 18/08/2019 02:59:24 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch fashion accessories
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Donatelli, Pardo, Bucciantini e Giuliani a Radio Marte
4
08/11/2018 - A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: “Il Napoli ha dimostrato di avere personalità e se è lì non è un caso. Fa piacere vedere una italiana che se la gioca alla pari col Psg e lo scenario, visto anche ciò che è successo a Belgrado, è molto promettente. Non bisogna esagerare con i complimenti, ma fa piacere vedere l'atteggiamento del Napoli, da grandissima squadra. Il Napoli non mi sorprende, ma può fare anche meglio perchè ci sono dei margini di miglioramento. Il turnover è la norma per Ancelotti che sta facendo crescere la rosa. Mi aspetto che il tecnico ruoti la rosa anche a Genova perchè le energie vanno gestite. Il Genoa è una squadra imprevedibile perchè ha fatto grandi cose, ma anche meno belle”.

Marco Bucciantini, giornalista: “Nel mondo di oggi c'è sempre un pazzo disposto a spendere cifre folli e per questo è meglio non dare una valutazioni a calciatori come Koulibaly e Allan. Ancelotti ha, se possibile, ha migliorato ancora di più entrambi e Allan e Koulibaly visti ieri, sono certamente i migliori al mondo nel loro ruolo. Il Psg ha sempre avuto l'assillo della Champions perchè in campionato è difficile non avere la meglio, ma ciò che manca alla squadra francese è l'identità che non la fanno i soldi. Tuchel è un grandissimo allenatore, ma non capisco perchè da anni, il Psg non riesce ad essere squadra”.

Fulvio Giuliani, giornalista: “Sono soddisfatto del Napoli e un po' di timidezza ieri ci stava e dobbiamo anche considerare che il Psg era diverso rispetto alla gara di andata. Alla play station una partita del genere non puoi giocarla e ci sta concedere qualcosa ad una squadra come il Psg. Koulibaly e Allan sono fortissimi e in questo momento faccio fatica a trovare un difensore più forte del senegalese. Resistere da anni alle offerte per Koulibaly è un merito clamoroso del Napoli e va sottolineato perchè stiamo sempre a puntare il dito contro i mancati acquisti, ma tenere calciatori del genere è un merito".

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa: “Non ci sono acque agitate a Genova e neppure ultimatum. Veniamo da partite difficili e ci può stare anche perdere con l'Inter che è una delle squadre più in forma della serie A. Oltretutto, la classifica del Genoa non ci fa credere che possa cambiare qualcosa. Il Genoa si sta concentrando sulla partita contro il Napoli e la concentrazione dovrà essere ai massimi livelli perchè tra campionato e Champions, gli azzurri giocano sempre al top. E' una partita estremamente difficile per noi. Piatek sta bene, non sta segnando, ma è anche normale perchè mantenere quel passo era quasi impensabile. Ha dimostrato che sa fare gol, ha confidenza con la porta e speriamo che torni a segnare proprio contro il Napoli. Il Genoa ha trascorso qualche giorno di riflessione perchè ci sta quando prendi 5 gol, ma proveremo a fare di tutto affinchè non si ripeta. Non ci sono polemiche in casa Genoa, vogliamo continuare il nostro percorso con serenità”.

 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - Sondaggio spagnolo: per i tifosi James Rodrguez deve restare al Real

1 - 'Mirror': un altro cileno per il Napoli?

1 - Lozano, l'attesa diventa ansiosa

1 - Icardi, i vecchi amori non si scordano mai

1 - Milik e il Napoli: le insicurezze sul futuro e i dubbi dei tifosi

1 - Icardi: prosegue la partita a scacchi a più mani

1 - Lozano al Napoli crea via libera a Verdi

1 - E se arrivassero anche Llorente e James...

1 - Lozano in cima ai desideri di Ancelotti

1 - Gli 'esperti di mercato' sentenziano: nelle prossime ore Lozano vestirà l'azzurro

1 - L'affare James diventa un rebus

1 - Le sconfitte col Barcellona evidenziano le 'punte spuntate'

1 - La telefonata di Ancelotti: 'Pronto Icardi?...'

1 - Lozano: Napoli vicino ma il nuovo infortunio pesa

1 - Niente soste per il maquillage di bellezza del San Paolo

1 - Travolto dal Barcellona 4-0 il Napoli di Ancelotti

1 - Spunta la Roma a tentare Mertens

1 - Stadium chiuso ai campani: si scrive sicurezza, si legge 'razzismo'

1 - La "crisi" di Milik: questione di fiducia?

1 - Il mercato crea dubbi su Callejon


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1