1
OGGI: 18/02/2019 03:37:54 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch, Tennis
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Antonelli, Calemme, Bucchioni, Beldì, Marino e De Marco a Radio Marte
4
30/11/2018 - A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli: “Ero curioso di capire quale fosse la reazione del Napoli dopo il mezzo passo falso col Chievo. Non pensavo che il Napoli potesse essere il primo in classifica in Champions, ma i segnali che ha dato sono stati molto forti. E' meno bello rispetto all'anno scorso, ma molto solido. Koulibaly è terzo nella mia classifica di difensori migliori d'Europa. Varan, Manolas sono. Quando un difensore arriva a costare 100 milioni, pure se non lo vuoi dare, una riflessione la devi fare”.

Mirko Calemme, giornalista: “Il Napoli ha preso l'impegno col Chievo un po' alla leggera e in campionato questo atteggiamento non te lo puoi permettere. Bergamo è una gara che si prepara quasi e sono abbastanza sicuro che il Napoli non sfigurerà con l'Atalanta. La Juventus è l'anomalia del calcio italiano: solo il Napoli è riuscito a metterla in difficoltà nello scorso anno. L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha portato ancora qualcosa in più ed è per questo che l'asticella si è alzata ulteriormente. Deve davvero combinare un disastro la Juventus per perdere questo scudetto” .

Enzo Bucchioni, giornalista: “Orsato prima o poi doveva tornare ad arbitrare alla Juventus, ma è ancora troppo presto. Questo recupero stava procedendo bene, ma ora lo hanno messo di nuovo in difficoltà. Non voglio fare dietrologia, ma se Orsato è stato tenuto fuori tanto tempo a causa di quella gara famosa, bisognava lasciarlo recuperare con calma. La partita col Chievo è stata solo un episodio, ci sono degli step che vanno accettati e nell'arco di una stagione, una squadra non può essere sempre al massimo. Il Liverpool il Napoli può affrontarlo con grossa serenità perchè ha capito che a quei livelli ci può stare e in campionato deve trovare quella stessa voglia di imporsi”.

Paolo Beldì, storico regista di “Quelli che il calcio”: “Sarebbe un bel testone se Orsato favorisse ancora la Juventus anche sabato. Proprio perchè ha favorito la Juventus potrebbe essere più attento contro la Fiorentina. Spero solo che Orsato non continui nel favorire la Juve”.

Pierpaolo Marino, dirigente: “Il Napoli è in una condizione di forma smagliante, soprattutto in Champions. Questa competizione carica la squadra e a beneficiarne sono tutte le componenti, anche Hamsik. E' una soddisfazione veder l'Atalanta sempre competitiva, ma il Napoli deve essere concentrato lunedì sera e se non è una gara importante come il Liverpool, ma quasi. L'Atalanta ha ogni tanto cali di concentrazione perchè sta crescendo e non ha la continuità delle big, ma dopo le battute d'arresto come quella di Empoli, moltiplicano le forze. Il Napoli deve fare grande attenzione, conosco bene l'Atalanta e l'ambiente che si crea a Bergamo quando arrivano le big e dico anche che la partita fatta contro l'Inter non è un caso e quindi antenne dritte. Orsato prima o poi doveva tornare perchè non esiste più il veto per certe squadre né dato dalle società né dai designatori. Orsato sarà sotto la lente di ingrandimento e questo potrebbe penalizzare più la Juventus che la Fiorentina”.

Andrea De Marco, ex arbitro: “E' giusto che Orsato sia riproposto e sono sicuro che arbitrerà un'ottima partita. Ha diretto tante partite, big match importanti e poi il campionato italiano ha bisogno di arbitri come Orsato. Gli spagnoli hanno una storia importante. Giacomelli mi piace molto perchè predilige il dialogo in campo. Ha sempre il sorriso e dà grande fiducia ai calciatori che lo apprezzano molto. Non è in internazionale per motivi di età, ma ha diretto partite importanti molto bene per cui è una garanzia. Atalanta-Napoli non è una gara facile perchè Bergamo è un campo ostico e Rizzoli ha ritenuto Giacomelli all'altezza”.

 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - MAZZARRI: "NAPOLI IMPRESSIONANTE, PARI MI SODDISFA"

1 - ANCELOTTI: "TANTE OCCASIONI MA ZERO GOL, INACCETTABILE"

1 - VAR AIUTA L'ARBITRO PER EVITARE ESPULSIONE DI ALLAN

1 - PORTA INVIOLATA PER QUATTRO GARE, PRIMATO DOPO IL 2015

1 - IL NAPOLI NON SA ANDARE OLTRE LO 0-0 CASALINGO COL TORINO E LA JUVE ALLUNGA A + 13

1 - IL NAPOLI OSPITA IL TORINO AL SAN PAOLO PER IL 24° TURNO DI SERIE A: LE FORMAZIONI UFFICIALI

1 - DUBBIO MERET-OSPINA, CON IL TORO ATTACCO INSIGNE-MERTENS

1 - LAVORO TECNICO TATTICO PER GLI AZZURRI IN VISTA DI NAPOLI-TORINO: ECCO L'ELENCO DEI CONVOCATI

1 - NAPOLI E TORINO SI AFFRONTANO PER LA 130SIMA VOLTA IN SERIE A: I PRECEDENTI

1 - TORINO: A NAPOLI TORNA NKOULOU, DUBBIO ZAZA-BERENGER

1 - NAPOLI A RIPOSO DOPO SUCCESSO CONTRO ZURIGO, MERTENS DAL 1° COL TORO

1 - HAMSIK: "HO INSISTITO PER ANDARE IN CINA, LO STIPENDIO HA AVUTO IL SUO PESO"

1 - IVAN ZAZZARONI: "A NAPOLI MANCA CINISMO IN QUESTO MOMENTO"

1 - DI FUSCO: "MI AUGURO CHE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE SARÀ TRA NAPOLI E..."

1 - VERSO NAPOLI-TORINO, PARLA L'EX PRESIDENTE GRANATA ROMERO

1 - NAPOLI, LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI A CASTEL VOLTURNO IN VISTA DELLA GARA DI DOMENICA AL SAN PAOLO CONTRO IL TORO

1 - SI INAUGURA IL RINNOVATO CAMPO DI CALCIO DI CAPRI IN SINTETICO: PRESENTE RAPPRESENTANZA DEL NAPOLI

1 - TAFFERUGLI TRA ULTRÀ DEL NAPOLI E DELLO ZURIGO: LE IMMAGINI DEGLI SCONTRI

1 - EUROPA LEAGUE: IN VENDITA I BIGLIETTI PER NAPOLI-ZURIGO, PREZZI E MODALITÀ

1 - MERET: "PARTITA GIOCATA CON GRANDE INTENSITÀ DA PARTE NOSTRA"


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1