1
OGGI: 21/07/2019 04:13:31 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1
cs
CANALE 87
DEL DIGITALE TERRESTRE
Capri Watch fashion accessories
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

facebook

contatti
RUBRICA: Calcio-Napoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA

Petagna (Spal): "Mi diverto a vedere il Napoli di Ancelotti perché gioca proprio bene"
4
29/01/2019 - gc - A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Petagna, attaccante della Spal in prestito dall'Atalanta.
"Sono al campo ed ho già archiviato la gara sul Parma - ha detto - penso già alla prossima partita. Il successo in rimonta ci ha dato morale, è stata una vittoria fondamentale. Sono al terzo anno di serie A e dopo 2 anni importanti a Bergamo dove ho segnato poco, questo deve essere l'anno della consacrazione. Sto segnando di più e spero di arrivare in doppia cifra, ci sono ancora tante partite da giocare e spero di raggiungere questo l'obiettivo: sono certo che l'esperienza mi aiuterà a segnare anche di più. Mi è mancata negli anni scorsi un po' di cattiveria, calciavo poco, ma quest'anno gioco più vicino alla porta per questo segno di più. La mia indole è fare gruppo e per questo sono felice anche quando faccio andare in gol i miei compagni".
"Ho fatto belle battaglie contro il Napoli ci siamo sempre divertiti. A chi mi ispiro? Mi è sempre piaciuto Bobo Vieri, ma Benzema credo sia l'attaccante più forte di tutti. Gioca un po' a tutto campo e mi piace molto. Milik sta dimostrando di essere davvero forte, ha segnato 2 bellissimi gol da punizione per cui è un attaccante completo e mi piace perchè è giovane e merita di giocare nel Napoli", ha aggiunto Petagna.
"Spero che l'Atalanta batta la Juve, guarderò il mach mentre per il Milan sarà molto dura giocare contro il Napoli. Gomez lo sento sempre, anche ieri ci siamo sentiti, siamo sempre in contatto. Al di là del campo, ci troviamo bene insieme e siamo amici fuori dal campo".
"Roberto Mancini? Non so nulla, abbiamo quasi sempre perso quando è venuto a vederci! Scherzi a parte, non so nulla, ma la Nazionale è l'obiettivo di ogni giovane, ma so che questa passa dalle mie prestazioni per cui devo migliorarmi e, quando e se arriverà la chiamata, spero di essere pronto", ha detto.
"L'obiettivo della Spal è la salvezza e la vittoria di domenica ci fa un po' respirare, ma dobbiamo essere sempre sul pezzo per raggiungerla il prima possibile perchè abbiamo una squadra che può salvarsi e dobbiamo farlo il prima possibile".
"Lazzari è forte, ha un buon piede ed è molto veloce - ha continuato l'attaccante della Spal - e sta meritando l'attenzione di tanti club. Sono felice per lui anche perchè ha raggiunto l'età giusta per il salto nella grande squadra".
"E' bello vedere giocare il Napoli di Ancelotti e mi diverto perchè la squadra gioca proprio bene. Il Napoli sta facendo il suo campionato e nonostante il gap con la Juventus, il Napoli merita di essere lassù", ha concluso Petagna.
 




Se ti piace il nostro sito e vuoi far parte della nostra grande comunità su Facebook
clicca sul pulsante sottostante 'Mi piace'


 


Notizie correlate
1 - James: Che succede se anche Mendes non sostiene il prestito?

1 - Le aperture di Icardi

1 - Finalmente il vero Napoli

1 - Il Tottenham perde Trippier e pensa a Hysaj

1 - Per Callejon pronto il rinnovo fino al 2022

1 - James-Napoli, non è ancora finita: gli azzurri lo acquisterebbero in caso di sconto

1 - Sabato a Dimaro arriva Elif Elmas

1 - Doppia trattativa col Lille, oltre a Pèpè piace Leao

1 - Il Napoli vira su Nicolas Pépé

1 - Dimaro 12 giorno: assenti Manōlas e Karnezīs

1 - Verdi Ounas e Hysaj in lista di sbarco

1 - Lorenzo Insigne sogna lo Scudetto

1 - Per Elif Elmas pronto un contratto quinquennale

1 - Simone Verdi richiesto dal Torino, per averlo servono 25 milioni di euro

1 - Dimaro: Insigne, Manolas e Mertens rispondono alle domande dei tifosi

1 - Marko Rog verso l'Eintracht Francoforte

1 - Si allungano i tempi per James Rodriguez

1 - Definito l'accordo con Elmas, l'annuncio atteso nelle prossime ore

1 - Si complica l'affare James Rodriguez

1 - Milik vuole vincere con la maglia del Napoli


 
TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633 -
1