1
OGGI: 25/07/2021 10:44:29 RETECAPRI TELECAPRI TELECAPRINEWS CAPRINEWS FIERACITTA'
1

CANALE 74
DEL DIGITALE TERRESTRE
  CALCIO Napoli Lega Pro
  ALTRI SPORT Motori Basket Tennis Nuoto Ciclismo Altri

Facebook

Twitter

Contatti
 
1 29/04/2021 Nel recupero la Cavese batte la Turris
Il recupero della 36esima giornata si Serie C regala una sorpresa: la Cavese già retrocessa batte la Turris con un 3 – 0 che lascia pochi commenti. Dopo la sconfitta con il Palermo, che ha sancito la matematica Serie D, il fanalino di coda ha deciso di onorare gli impegni di fine campionato regalando una bella vittoria ai propri tifosi. Gara senza storia al Simonetta Lamberti. La Cavese, prossima avversaria dell’Avellino, si è portata sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Pompetti e Gerardi e nella ripresa ha calato il tris con Bubas. Con questa sconfitta la Turris dice addio ai playoff, mentre la Cavese proverà a chiudere con onore la sua stagione. ...


1 27/04/2021 La Juve Stabia vince, la Turris festeggia la salvezza
Avellino – Teramo 0-0 Reti bianche nel match tra Avellino e Teramo. Partita senza particolari emozioni, che non si schioda dal punteggio iniziale. Avellino (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Adamo (65′ Rizzo), D’Angelo (74′ Errico), De Francesco, Carriero, Tito; Santaniello (56′ Fella), Maniero (74′ Bernardotto) A disp: Pane, Laezza, Miceli, Rocchi, Baraye All.: Braglia Teramo (4-3-1-2): Lewandowki; Piacentini, Soprano, Trasciani, Cappa; Costa Ferreira, Lombardi (74′ Mungo), Arrigoni; Birligea (68′ Pinzauti); Bombagi, Kyeremateng (65′ Di Francesco) A disp.: Valentini, Furlan, Ekue, Bellucci, Persiani, Gerbi All.: Paci Note – Ammoniti: Tito e De Fran ...


1 25/03/2021 Recuperi 31esima di serie C: la Cavese perde ancora
Mercoledì non positivo per la Cavese: il Catanzaro, nel match valido per il recupero della 31Aa, ha vinto 1-0 in casa dei metelliani con i calabresi che si sono dunque piazzati al terzo posto in classifica scavalcando il Bari. La Ternana vince anche a Potenza e si avvicina sempre più alla B. Gli umbri nel pomeriggio hanno disputato la sfida contro i lucani valida per il recupero della 24a giornata del campionato di Serie C (girone C). I rossoneroverdi si sono imposti per 2-0 sul campo del Potenza grazie alle reti siglate da Furlan al 40′ del primo tempo e da Falletti al 75′.
questa la classifica:
Ternana* 75 Avellino* 60 Catanzaro** 54 Bari* 53 Juve Stabia 49 Foggia 47 Cata ...


1 22/03/2021 Avellino ko a Catania, alla Casertana e alla Juve Stabia i derby
Inizia con tre punti l’avventura sulla panchina etnea per Francesco Baldini che in settimana ha preso il posto di Raffaele come allenatore rossazzurro. Vittoria convincente quella ottenuta dal Catania che tra il 1′ e il 34′ del primo tempo trova il gol in due occasione grazie alla doppietta di Russotto. I campani provano a rientrare in gara grazie alla realizzazione di D’Angelo che timbra il cartellino poco prima che termini la prima frazione. Il definitivo 3-1 lo mette a segno Sarao, tornano al successo gli etnei dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Turris e Teramo.
RISULTATI
Catania-Avellino 3-1 (giocata alle 12.30)
Casertana – Cavese 2-1 27′ Gerardi (C ...


1 15/03/2021 Beffa per l'Avellino, poker della Juve Stabia, ko per la Casertana
La Casertana cade contro il Bisceglie e non riesce a superare il Palermo in classifica che rimane al nono posto dopo il successo contro la Paganese. La Juve Stabia, invece, vince il derby contro la Turris: duro 4 – 1 della squadra di Padalino. Vittoria di misura anche del Foggia sulla Cavese che vale il 7° posto. Nel big match della 30a giornata la Ternana ha battuto il Bari compiendo un passo avanti importante per la corsa al primo posto. Gli uomini di Lucarelli adesso sono a +9 dall’Avellino secondo, beffato allo scadere dal Monopoli. Il Catania si è arreso al Teramo.
I RISULTATI
Catania – Teramo: FINALE 0 – 1 Marcatori: 29′ p.t. autogol Confente (T)
Catanzaro – Virtus Francav ...


1 12/03/2021 La Cavese torna ad allenarsi, ecco la 30esima giornata
Dopo il focolaio scatenatosi nelle scorse settimane, che ha obbligato la squadra a uno stop al campionato imposto dall’ASL, la Cavese prova a tornare alla normalità, intanto con i tesserati negativizzati al Covid-19. Domenica pomeriggio, infatti, il gruppo squadra che ha ricevuto l’ok, si è ritrovato presso il “Centro Sportivo Polivalente” di San Gregorio Magno per quello che è stato poi il primo allenamento: ovviamente sedute a porte chiuse. Intanto in foto c'è il programma della 30esima giornata con le designazioni arbitrali. ...


1 08/03/2021 Vola l'Avellino, poker a Palermo della Juve Stabia
Continua il momento d'oro dell'Avellino che si sbarazza della Paganese, nel derby campano, e continua a insidiare la capolista Ternana. Bene, anzi benissimo, anche la Juve Stabia che firma un poker a Palermo, vincendo 4-2. Ottimo il pari della Casertana, cade in casa col Foggia la Turris. Ecco i risultati e i tabellini degli incontri di serie C, girone C.
Avellino – Paganese 2-0 78′ rig. Maniero (Ave), 84′ Aloi (Ave)
L’Avellino si aggiudica il derby campano contro la Paganese per 2-0. Decisivi il calcio di rigore realizzato da Maniero al 78′ e – dopo il rosso diretto a Volpicelli per gli ospiti al minuto 82 – il preciso rasoterra dalla distanza all’84’ di Aloi.
Avellin ...


1 03/03/2021 Serie C, oggi in campo Avellino, Juve Stabia, Casertana e Paganese
Tornano in campo le squadre campane del girone C della serie C. Dopo il ko, nell'anticipo, della Turris sul campo del Potenza, tocca ad Avellino, Juve Stabia, Casertana e Paganese scendere in campo. Ancora rinvio per la Cavese, alle prese con il Covid. Ecco la giornata nel dettaglio:
Potenza-Turris 2-1
Casertana-Francavilla ore 15
Paganese-Viterbese ore 15
Foggia-Vibonese ore 15
Catanzaro-Avellino ore 17.30
Juve Stabia-Bari ore 17.30
Catania-Palermo ore 20.30
Monopoli-Bisceglie ore 20.30
Ternana-Cavese rinviata
Riposa: Teramo“ ...


1 15/02/2021 Dopo 60 anni l'Avellino espugna Castellammare di Stabia
Il weekend di Serie C si è aperto nel segno del Burian: non si sono giocate per la neve Imolese-Fano, Fermana-Perugia e Potenza-Ternana. Nel girone C in evidenza l'Avellino che ha vinto il derby con la Juve Stabia espugnando dopo 60 anni Castellammare di Stabia. In generale, con la Ternana nella neve e il Bari a riposo, copertina dunque per l’Avellino che si arrampica al secondo posto conquistando il derby di Castellammare di Stabia. Il gol di Maniero (0-1), arrivato in superiorità numerica dopo l’espulsione di Mulè, ha griffato l’ottavo risultato utile consecutivo per la squadra di Piero Braglia. Che acquisisce sempre più sicurezza e mette pressione a Massimo Carrera, atteso mercoledì dall’esordio al San ...


1 01/02/2021 Cavese, Avellino e Juve Stabia, vittorie per tre
Importanti vittorie per Avellino, Cavese e Juve Stabia, passi falsi per Casertana, Turris e Paganese. Così l'ultimo turno per le campane di serie C. Per il resto il Catania ha effettuato la rimonta sul Monopoli, avanti con Bunino, grazie alle reti messe a segno da Di Piazza, Dall’Oglio e Reginaldo. Secco 3-0 dell’Avellino sulla Viterbese firmato dalle reti di D’Angelo, Fella e Santaniello. Doppietta di Bubas per la Cavese.
RISULTATI
Potenza-Palermo 0-0
Teramo-Bari 2-1
Ternana-Paganese 3-1
Virtus Francavilla-Turris 3-1
Foggia-Casertana 1-0
Juve Stabia-Vibonese 2-0
Avellino-Viterbese 3-0
Catania-Monopoli 3-1
Cavese-Bisceglie 3-1
CLASSIFICA ...


1 23/01/2021 Ventesimo turno, oggi la Juve Stabia, lunedì Turris-Avellino
Ventesimo turno per il girone C di Serie C e girone di ritorno che prende il via con 18 squadre all'inseguimento della Ternana ancora imbattuta. Il turno verrà inaugurato dall'anticipo tra Monopoli e Juve Stabia a cui seguirà la gara tra Catanzaro e Potenza. Nelle gare domenicali, invece, oltre al derby tra il Bari ed il Francavilla la Ternana sarà ospite della Viterbese mentre il Catania sarà di scena a Pagani. nelle ultime due gare previste per le 17:30 derby pugliese tra Bisceglie e Foggia e sfida campana tra Turris ed Avellino.
Programma
Sabato 23 gennaio ore 15
Monopoli-Juve Stabia
Ore 17:30
Catanzaro-Potenza
Domenica 24 gennaio ore 12:30
Palermo-T ...


1 11/01/2021 Vittoria importante per la Casertana, pari per Avellino e Turris
La giornata per le campane si caratterizza per l'importante vittoria della Casertana in casa sul Catania. Positivi i pareggi di Avellino e Turris. Il Bari inciampa in casa proprio contro i corallini, al “San Nicola” il match finisce 1-1. Pugliesi addirittura in svantaggio a causa della rete segnata da Giannone, il pari per i padroni di casa lo firma D’Ursi. Pareggio casalingo per la Vibonese che non è andata oltre l’1-1 nella sfida contro il Bisceglie, interrotto il match tra Catanzaro e Viterbese a causa di uno fitta nebbia. Vittoria di misura per il Potenza che ha superato 1-0 la Paganese.
RISULTATI
Cavese-Palermo 0-1 (giocata sabato)
Teramo-Avellino 1-1 (giocata sabato)
Casertana-Cata ...


1 04/01/2021 Juve Stabia, dal Credito Sportivo i soldi per il "Menti"
Arrivano buone notizie per la Juve Stabia, e più in generale per il Comune di Castellammare di Stabia sul fronte relativo allo Stadio Menti. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Metropolis, infatti, il Credito Sportivo ha accolto la richiesta dell’Amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Cimmino di accendere un mutuo da 500 mila euro per i lavori di ammodernamento dell’impianto di via Giuseppe Cosenza. Gli interventi, in particolare, riguarderanno l’impianto di illuminazione, l’abbattimento delle barriere architettoniche e lo spostamento del tunnel d’ingresso delle squadre all’altezza del centrocampo, oltre ad altri piccoli interventi sugli spogliatoi e sui tornelli d’accesso. A questo ...


1 21/12/2020 Girone C: pari per Turris, Juve Stabia e Cavese, ecco risultati, tabellini e classifica
Giornata molto negativa per le squadre campane impegnate nel girone C della serie C. Si salva solo la Turris, che ha imposto il pari in casa della capolista Ternana. Punto anche per la Juve Stabia e Cavese, cedono di schianto l'Avellino a Bari e la Paganese in casa. Del caso Casertana (sconfitta in 9 contro la Viterbese) ne parliamo a parte. Ecco i tabellini, i commenti e la classifica del girone campano.
Bari – Avellino 4-1
14′ Marras (Bar), 16′ Celiento (Bar), 26′ rig. e 41′ Antenucci (Bar), 90’+3 Bernardotto (Ave)
Il Bari schianta con un netto 4-1 l’Avellino. “Galletti” già in doppio vantaggio dopo 16 minuti grazie al tocco sotto di Marras servito da Lollo al 14&# ...


1 14/12/2020 Juve Stabia, le parole di Padalino e di Bubas
La Juve Stabia vince e convince. Ecco i commenti alla vittoria sul Potenza di due dei protagonisti del match. Il tecnico Padalino e uno dei due goleador di giornata, Nicolas Bubas. Innanzitutto il tecnico, che ha riferito: "La reazione della squadra mi fa piacere, anche perché poteva esserci un risvolto psicologico diverso viste le assenze e invece i ragazzi hanno risposto alla grande. Ci siamo ritrovati in un sol colpo senza laterali difensivi di ruolo e abbiamo dovuto adattare Allievi e soprattutto Scaccabarozzi, al quale dico grazie per la disponibilità al pari di tutta la squadra, che oggi ha offerto una prova eccellente. Davanti avevamo poi una formazione che sapevamo avrebbe cercato un avvio arrembante ...


1 14/12/2020 Campane in C: la Juve Stabia vince, ko per Avellino e Casertana
La Juve Stabia vince, la Turris e la Cavese pareggiano, l'Avellino e la Casertana perdono. Week end e giornata di campionato non eccezionale per le squadre campane impegnate in serie C, girone C. Il Palermo infatti ha superato agilmente la Casertana (colpita da 7 positività al Covied) grazie alle reti messe a segno da Rauti nel primo tempo e da Lucca nella ripresa. L'Avellino perde invece in casa con la lanciatissima Ternana di Lucarelli. Nelle altre tre gare del primo pomeriggio il Catanzaro archivia la pratica Bisceglie con un 3-1 a domicilio, pareggio senza reti tra Cavese e Virtus Francavilla. Vince il Catania in casa della Viterbese: al gol del vantaggio laziale firmato da Bezzicchieri, rispondono Pecorino ...


1 09/12/2020 VIDEO La Casertana vince in 9: 2-1 al Monopoli
Vittoria importante per la Casertana. Nel posticipo della 14^ giornata del girone C di serie C, i falchetti hanno infatti battuto in casa il Monopoli per 2-1. Cuppone e Izzillo hanno regalato il doppio vantaggio ai falchetti, Zambataro ha accorciato le distanze per i pugliesi che nella ripresa non hanno sfruttato la doppia inferiorità numerica dei padroni di casa, rimasti in 9 uomini per le espulsioni di Icardi e Konate. Ecco la sintesi della gara ...


1 07/12/2020 Serie C, un punto in 4 gare per le campane
Un solo pareggio e tre sconfitte per le squadre campane nella 14ª giornata del girone C di Serie C. Ko per Paganese, Avellino e Turris, pari per la Cavese, la Casertana gioca oggi. Alla vittoria del Bari di ieri a Pagani è seguito il facile tris della capolista e rullo compressore Ternana contro il Bisceglie. Palermo sconfitto a Foggia, la Vibonese strappa un pari a Teramo mentre il Catanzaro ne fa tre alla Turris. Di seguito il programma completo con i risultati, la classifica aggiornata, la marcatori e il prossimo turno. Resta da giocare il posticipo tra Casertana e Monopoli.
SABATO 5 DICEMBRE Paganese-Bari 0-1
DOMENICA 6 DICEMBRE
Foggia-Palermo 2-0
Catania-Cavese 1-1
Potenz ...


1 04/12/2020 Casertana, squalificati Bordin e Carillo
Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno due falchetti. Si tratta del difensore Luigi Carillo che ha rimediato un rosso allo scadere del match con la Vibonese ed il centrocampista Alessandro Bordin giunto al quinto giallo stagionale e, quindi, alla conseguente squalifica. Entrambi salteranna il posticipo di lunedì con il Monopoli per tornare a disposizione in vista della gara esterna di Palermo. ...


1 02/12/2020 Serie C, vince solo la Casertana: ko Avellino, pari per la Juve Stabia
La 13^ giornata del campionato di Serie C girone C torna a vedere tutte le partite disputarsi, senza alcun rinvio causato dal Covid. Tra le campane vince solo la Casertana, nel derby con la Cavese. Pari nell'altro derby tra Juve Stabia e Paganese, ko l'Avellino con il Catania. Ecco risultati, tabellini e commenti.
Avellino – Catania 1-2
50′ aut. Miceli (Cat), 67′ Pecorino (Cat), 90′ Maniero (Ave)
Il Catania è corsaro sul campo dell’Avellino, vincendo 2-1. Decidono la partita la sfortunata deviazione di Miceli su un potente cross di Welbeck al 50′ e l’incornata di Pecorino su cross di Biondi, che non lasciano scampo a Leoni. Utile solo per le statistiche il gran sinis ...



SOCIAL NETWORK
- LA VIGNETTA DELLA SETTIMANA
1
A cura di FABIO BUFFA

- SPECIALE CAMPIONATI
 
 
 

AVVISO PER I NOSTRI
TELESPETTATORI

A seguito di aggiornamenti dei parametri tecnici, per consentire la fruizione dei nostri canali è necessario effettuare la risintonizzazione












TELECAPRISPORT - VIA LI CAMPI 19 - 80073 CAPRI NA - PAGE DESIGN BY COMINVEST SRL - P. I. 04764940633